Piazza Umberto stasera 24/08/2016 griderà FORZA Francesco
Conosciamo Il protagonista del terribile sinistro avvenuto lo scorso aprile, una storia triste per i cittadini mottesi, abbiamo pregato e sperato, rivolto almeno un pensiero a Ciccio, rimanendo, impotenti. questo il post reso pubblico da Salvatore Massimino
Salve, da qualche mese tutto il paese si è sentito coinvolto per la tragedia che ha colpito il nostro carissimo amico e compagno di avventure Francesco Bongiorno.
Durante tutti questi mesi abbiamo pregato e sperato, ogni giorno abbiamo rivolto almeno un pensiero a Ciccio, rimanendo, purtroppo, fisicamente impotenti.
Per questa ragione abbiamo pensato di fare un piccolo gesto che sicuramente per Ciccio sarà importante così da fargli sentire tutto il nostro calore e il nostro affetto.
Domani sera 24/08/2016 al termine dell'esibizione del Gruppo Casa Normanna si era pensato di incitare Ciccio a sbrigarsi a ritornare magari con un coro da parte di tutta la piazza, senza distinzioni di colori alcuna (ovviamente!).
Questa idea è stata già discussa e accolta dai 3 presidenti, dall'amministrazione nella persona del sindaco e dalle forze dell'ordine.
Cercheremo di far rientrare tutto nei 30 minuti concessi, ma chiaramente, se ci dovessimo protrarre qualche minuto oltre si chiede un po' di collaborazione per poter completare la registrazione che vorremmo preparare certi che la nobile causa arrivi a tutti i presenti in piazza.
Mi auguro con tutto me stesso che riusciremo nel nostro intento con la collaborazione di tutti.
FORZA FRANCESCO TUTTA MOTTA E' CON TE!!
Pubblica un commento